A Lanciano inaugurato il canile sanitario
Porre fine a un’opera che sembrava consegnata al destino di “incompiuta”, impigliata tra ritardi e burocrazia.
Porre fine a un’opera che sembrava consegnata al destino di “incompiuta”, impigliata tra ritardi e burocrazia.
Le infezioni ospedaliere da germi multiresistenti sono uno dei principali nemici dei pazienti ricoverati e ogni anno in Italia sono responsabili di un numero impressionante di morti, tra 5.00
In occasione della Giornata nazionale della salute della donna, che si celebra il 22 aprile, gli ospedali della Asl Lanciano Vasto Chieti partecipano alla seconda edizione dell’(H)Open Week c
Otto posti letto, ambulatori, locali di servizio e spogliatoio a uso del blocco operatorio.
Niente più scuse, ora non ci si può più dimenticare di avere prenotato un esame o una visita nelle strutture sanitarie della provincia di Chieti.
Ultimi lavori a Guardiagrele per l’adeguamento di un’area del Presidio territoriale di assistenza (Pta) da adibire a Ospedale di comunità.
Un esito imprevedibile, che mette la Asl con le spalle al muro e soprattutto lascia senza medico le nuove postazioni del 118.
Piatti della cucina del territorio, menu vegetariano per chi lo preferisce, pietanze povere di grassi saturi e olio di palma bandito.
La Dialisi di Ortona raddoppia. Con 22 posti letto e una dotazione di impianti e arredi di ultima generazione, è diventato il Centro più importante della Asl Lanciano Vasto Chieti.