Tu sei qui

DOMANDA DI INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA REGIONALE PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALIDA PER L’ANNO 2021

Versione stampabileVersione PDF

I medici che aspirano all'inserimento nella graduatoria regionale dei pediatri di libera scelta devono presentare entro il termine del 31 gennaio 2021 la propria domanda (anche in assenza di modifiche e/o integrazioni dei titoli e/o servizi) esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo dpf020@pec.regione.abruzzo.it indicando nell'oggetto solo la seguente dicitura:

"PLS DOMANDA GRADUATORIA"

Non sono ammesse altre modalità di presentazione delle domande a pena di esclusione.

PRIMA DI COMPILARE LA DOMANDA ED I RELATIVI ALLEGATI A, B, C e D, SI CONSIGLIA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE "AVVERTENZE E ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA E DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE" (CHE NON VANNO TRASMESSE CON LA DOMANDA).

Il modello di domanda con i relativi allegati predisposti sia in formato pdf editabile che in formato pdf, devono essere correttamente compilati in ogni parte e trasmessi esclusivamente a mezzo pec.

IMPORTANTE:

Si raccomanda ai candidati:

1.  di evitare di trasmettere la domanda per l'inserimento nella graduatoria regionale dei medici pediatri di libera scelta negli ultimi giorni utili e in particolare nel giorno di scadenza (31.01.2021), per evitare problemi connessi al possibile sovraccarico della rete;

2. di controllare la documentazione inviata onde scongiurare eventuali problemi connessi sia alla completezza che alla regolarità della stessa (sottoscrizione, esistenza file, regolare scannerizzazione dei file);

3. di controllare la presenza della ricevuta di consegna.

Categoria:
Graduatoria pediatri di libera scelta