Tu sei qui

Incarichi di medicina generale e pediatria di libera scelta

Incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale individuati al 1° settembre 2020.

Nel BURAT Speciale n. 165 del 30 ottobre 2020 sono stati pubblicati gli incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale individuati al 1° settembre 2020 nell’ambito delle Aziende USL della Regione Abruzzo.

Entro il 19 novembre 2020, i medici interessati possono presentare domanda di partecipazione al conferimento degli incarichi secondo i fac-simile allegati, a seconda della categoria di appartenenza (A, B, C o D), oltre – ove indicato nello schema di domanda -  alla dichiarazione sostitutiva di atto notorio di cui all’allegato F.

PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 63, COMMA 15, ACN, DEGLI INCARICHI VACANTI DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE

Si comunica che, a seguito di conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi vacanti di continuità assistenziale pubblicati sul BURAT n. 46 Speciale del 10 aprile 2020 con l’interpello dei medici di cui all’art. 63, comma 3, lettere a), b) e c), vigente A.C.N., risultano vacanti n. 27 incarichi di continuità assistenziale individuati dalle Aziende USL e pertanto si rende necessario predisporre, ai sensi dell’art.

PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 34, COMMA 17 DELL’A.C.N., DEGLI AMBITI TERRITORIALI VACANTI DI ASSISTENZA PRIMARIA

Si comunica che, a conclusione delle procedure di assegnazione degli ambiti territoriali vacanti pubblicati sul BURAT n. 46 Speciale del 10 aprile 2020 con l’interpello dei medici di cui all’art. 34, comma 5, lettere a), b) e c), vigente A.C.N., risultano vacanti n. 33 ambiti di assistenza primaria e pertanto si rende necessario predisporre, ai sensi dell’art.

COME RAGGIUNGERE L'AULA MAGNA OC PESCARA

Dall'ingresso visitatori in via Monte Faito:

Proseguire fino al CUP, girare a sinistra e raggiungere il ponte di collegamento tra la palazzina della direzione sanitaria e la sala conferenze, sotto al ponte di collegamento a destra entrare nella porta automatica e subito alla sinistra, utilizzando le scale o l'ascensore, salire al primo piano.

Dall'ingresso accettazione in via Fonte Romana:

ASSEGNAZIONE INCARICHI DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE ANNO 2020

Per l’assegnazione degli incarichi vacanti di continuità assistenziale anno 2020 è indetta apposita riunione nell’Aula Magna della Azienda USL Pescara sita presso il Presidio Ospedaliero di Pescara in via Monte Faito (ingresso visitatori) per mercoledì 5 agosto 2020, con il seguente ordine di interpello:

- ore 12:30 medici iscritti nella graduatoria regionale;

- ore 14:00 medici in possesso dell’attestato di formazione art. 63, comma 3, lettera c) ACN.

ASSEGNAZIONE INCARICHI DI ASSISTENZA PRIMARIA ANNO 2020

Per l’assegnazione degli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria anno 2020 è indetta apposita riunione nell’Aula Magna della ASL Pescara sita presso il Presidio Ospedaliero di Pescara in via Monte Faito (ingresso visitatori) per mercoledì 5 agosto 2020, con il seguente ordine di interpello:

- ore 09:30 medici iscritti nella graduatoria regionale;

- ore 11:30 medici in possesso dell’attestato di formazione art. 34, comma 5, lettera c) ACN.