Attività di ricovero ospedaliero della Regione Abruzzo 2016
È stato pubblicato il Rapporto annuale sull’Attività di ricovero ospedaliero della Regione Abruzzo – anno
È stato pubblicato il Rapporto annuale sull’Attività di ricovero ospedaliero della Regione Abruzzo – anno
Cresce di quasi 20 per cento il numero di raccoglitori di funghi nella Marsica (oggi in tutta la provincia dell'Aquila sono circa 6mila) e la Asl riparte con il servizio di controllo della commestibilità dei prodotti colti nei prati.
Fine dell’attesa, il desiderio di una casa “propria” si realizza.
All'ospedale di Teramo, nelle ultime settimane, sono stati eseguiti quattro interventi chirurgici di asportazione della ghiandola mammaria, mastectomia totale, per tumore della mammella utilizzando una tecnica anestesiologica di nuova generazione.
Porre fine a un’opera che sembrava consegnata al destino di “incompiuta”, impigliata tra ritardi e burocrazia.
La Asl Avezzano-Sulmona- L’Aquila ‘reinventa’ il modello organizzativo di preparazione dei farmaci per le terapie - declinandolo con innovazione, sicurezza e risparmio - e guadagna una posizione d’élite, aggiudicandosi un premio riservato ai 100 migliori progetti italiani, selezionati dal Forum
Un edificio storico riportato all’antico splendore e che torna a vivere riportando servizi sanitari al centro di Chieti come un tempo.
Insegnare ai malati oncologici buone abitudini alimentari e contrastare la malnutrizione che spesso si manifesta come effetto collaterale della malattia: questa la finalità dell'ambulatorio
La Regione Abruzzo ha avviato le procedure per il trasferimento di 2 milioni di euro alle Asl di Teramo e di Avezzano-Sulmona-L'Aquila, per l'acquisto di 12 nuove ambulanze.
Venerdì 5 maggio 2017 si è svolto il convegno regioanle: " Regolamenti REACH e CLP: obblighi e scadenze 2017 – 2018. Restare sul mercato tutelando salute e ambiente”.
In questa pagina è possibile consultare tutto il materiale didattico presentato.