Ai fini dell'inclusione nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per l'anno 2024, i medici interessati devono presentare istanza di inserimento esclusivamente mediante accesso al Portale Sanità della Regione Abruzzo, Servizi on line, accedendo alla Piattaforma "DOMANDA GRADUATORIE MMG/PLS", all'indirizzo : https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/pages/listaservizi (utilizzare esclusivamente Google Chrome o Mozilla Firefox) previa autenticazione mediante identità digitale (SPID);
Prima di accedere alla succitata Piattaforma informatica, i medici sono invitati a leggere attentamente il "Manuale presentazione domanda" consultabile dagli stessi sulla predetta Piattaforma ed al quale si rinvia per tutte le istruzioni relative all'utilizzo della citata funzionalità web.
Si ricorda, infine, che la procedura di presentazione delle domande sarà attiva a partire dal 1° gennaio 2023 e verrà automaticamente disattivata alle ore 24:00 del 31 gennaio 2023. Nel succitato periodo di tempo, i medici potranno liberamente inserire, 24 ore su 24, le rispettive domande utilizzando qualsiasi dispositivo collegato alla Rete Internet e potendo, completata la procedura, consultare e scaricare la domanda sulla quale sarà altresì stampigliato il relativo numero di protocollazione.