Ai fini dell’inclusione nella Graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per l’anno 2023, i medici interessati devono presentare la domanda esclusivamente mediante accesso allo Sportello Digitale della Regione Abruzzo (https://sportello.regione.abruzzo.it) utilizzando Google Chrome o Mozilla Firefox.
Si invita a consultare il “MANUALE PER L’ACCESSO ED USO DELLA PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE ALLA REGIONE ABRUZZO” visionabile in alto a destra della home-page dello Sportello Digitale.
La modulistica da utilizzare per chiedere l’inclusione nella graduatoria può essere scaricata dalla Piattaforma web nella sezione relativa alla domanda di cui trattasi. La stessa modulistica è altresì allegata al presente avviso.
I medici interessati all’inserimento sono invitati, prima di compilare la domanda ed i relativi Allegati A, B, C e D, a leggere attentamente le “AVVERTENZE E ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA E DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE”.
Si ricorda infine che le istanze dovranno essere trasmesse, a pena di esclusione, con la modalità predetta improrogabilmente entro e non oltre la data del 31 gennaio 2022.