Tu sei qui

Reportistica Assistenza sanitaria in Abruzzo

Rapporto annuale sull’attività di ricovero ospedaliero nel 2020 della Regione Abruzzo, elaborato a partire dai dati delle SDO Schede di dimissione ospedaliera prodotti dalle ASL abruzzesi. Realizzato dal Servizio Flussi Informativi e Sanità Digitale DPF019 del Dipartimento Sanità – Regione Abruzzo.
Il report è suddiviso in 3 parti:

  • Dettaglio delle prime 15 MDC e relativi indicatori
  • Dettaglio dei primi 20 DRG e relativi indicatori
  • Dettaglio di tutte le discipline e relativi indicatori.

N.B.: Per l’edizione 2020 del Rapporto SDO non sono stati indicati i posti letto (dei modelli HSP12 e HSP13), né è stato calcolato il tasso di occupazione, in quanto la continua riorganizzazione dei reparti e delle strutture per far fronte all’emergenza sanitaria non permette un calcolo significativo dell’indicatore.


Attività di ricovero ospedaliero 2019  -AGGIORNAMENTO DI  Luglio 2021 (INTEGRAZIONE DELLA ASL 203 PER RICOVERI DEI PRESIDI DI PESCARA E PENNE)


Attività di ricovero ospedaliero 2017
Nel report 2017 è compresa anche la parte:

  • Grafici per ciascuno istituto.
Nel report 2016 sono comprese anche le parti:
  • Grafici per ciascuno istituto.
  • Dettaglio dei primi 20 DRG delle SDAC.

OPEN DATA - Ricoveri in modalità passiva SDO 2017 e 2018 per l'Abruzzo
La banca dati in formato CSV contiene i dati relativi alle SDO (Schede di dimissione ospedaliera) di ricoveri erogati da strutture ospedaliere delle altre Regioni a residenti abruzzesi (mobilità passiva ospedaliera).
I dati sono forniti secondo le specifiche del flusso informativo “FILE A” descritto nell’Accordo interregionale per la compensazione della mobilità sanitaria approvato dalla Conferenza Stato-Regioni.
 
Interruzioni volontarie di gravidanza