Modalità di inserimento delle istanze di inclusione nella graduatoria regionale dei pediatri di libera scelta valida per l'anno 2024.

Ai fini dell'inclusione nella graduatoria regionale dei pediatri di libera scelta valida per l'anno 2024, i medici interessati devono presentare istanza di inserimento solo online accedendo sul Portale Sanità della Regione Abruzzo - Servizi online - alla Piattaforma "DOMANDA GRADUATORIE MMG/PLS", all'indirizzo : https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/pages/listaservizi  (utilizzare esclusivamente Google Chrome o Mozilla Firefox) previa autenticazione mediante identità digitale (SPID).

Prima di procedere all’inserimento della domanda, i medici sono invitati a leggere attentamente il "Manuale presentazione domanda" consultabile sulla piattaforma digitale ed al quale si rinvia per tutte le istruzioni relative all'utilizzo della citata funzionalità web.

Si ricorda, infine, che la procedura di presentazione delle domande sarà attiva a partire dal 1° gennaio 2023 e verrà automaticamente disattivata alle ore 24:00 del 31 gennaio 2023. Nel succitato periodo di tempo, i medici potranno liberamente inserire, 24 ore su 24, le rispettive domande utilizzando qualsiasi dispositivo collegato alla Rete Internet e potendo, completata la procedura, consultare e scaricare la domanda sulla quale sarà riportato il relativo numero di protocollazione.

Categoria:
Graduatoria pediatri di libera scelta