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Domanda per l'inserimento nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per l'anno 2022.

I medici che aspirano all'inserimento nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale devono presentare entro il termine del 31 gennaio 2021 la propria domanda (anche in assenza di modifiche e/o integrazionji dei titoli e/o servizi) esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo dpf020@pec.regione.abruzzo.it indicando nell'oggetto solo la seguente dicitura: "DOMANDA GRADUATORIA MMG"

Non sono ammesse altre modalità di presentazione delle domande a pena di esclusione.

PRIMA DI COMPILARE LA DOMANDA ED I RELATIVI ALLEGATI A, B, C e D, SI CONSIGLIA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE "AVVERTENZE E ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA E DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE".

Il modello di domanda con i relativi allegati A, B, C e D, predisposti sia in formato Word editabile che in formato PDF, devono essere correttamente compilati in ogni parte e trasmessi esclusivamente a mezzo pec.

IMPORTANTE:

Si raccomanda ai candidati:

  1. di evitare di trasmettere la domanda per l'inserimento nella graduatoria regionale di medicina generale negli ultimi giorni utili e in particolare nel giorno di scadenza (31.01.2021), per evitare problemi connessi al possibile sovraccarico di invii;
  2. di controllare la documentazione inviata onde scongiurare eventuali problemi connessi sia alla completezza, sia alla regolarità della stessa (sottoscrizione, esistenza file, regolare scannerizzazione dei file);
  3. di controllare la presenza della ricevuta di consegna.
Categoria: 
Graduatoria medici di medicina generale