AGGIORNAMENTO - Avviso pubblico direzione generale delle ASL regionali

Avviso di convocazione colloquio

In base a quanto previsto dall’Avviso Pubblico per la manifestazione d’interesse al conferimento dell’incarico di direzione generale degli enti del servizio sanitario abruzzese (D.G.R. n. 280/2023 BURAT – speciale- n. 73/23) si comunica che i colloqui individuali si svolgeranno presso la sede del Consiglio Regionale Abruzzo, Pescara P.zza Unione 13/14, nei giorni 7 e 8 agosto 2023 a partire dalle ore 9.00 secondo l’ordine alfabetico del cognome a partire dalla lettera A, come specificato nella convocazione inviata a ciascun candidato ammesso all’indirizzo pec indicato nella domanda.

I candidati, muniti di valido documento di riconoscimento, sono tenuti a presentarsi nel giorno, ora e luogo indicati nella convocazione.

La mancata presenza verrà considerata a tutti gli effetti rinuncia alla selezione.