Avviso pubblico direzione generale delle ASL regionali

Avviso pubblico di selezione per la manifestazione di interesse al conferimento dell’incarico di direzione generale delle aziende sanitarie regionali del Servizio Sanitario abruzzese secondo le procedure disciplinate dal D.Lgs. n. 171/2016

approvato con D.G.R. n. 280 del 22.05.2023 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Abruzzo Speciale n. 73/2023 del 22 maggio 2023

Le candidature devono essere inviate:

•  esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata, alla Regione Abruzzo – Dipartimento Sanità – dpf004@pec.regione.abruzzo.itindicando nell'oggetto la seguente dicitura: “Domanda per la manifestazione di interesse alla nomina a Direttore Generale di Azienda USL Regione Abruzzo”.
  • entro il termine perentorio di venti giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo: scadenza 12 giugno 2023.

Documentazione: