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Liste di attesa - Cup

Per prenotare (o annullare) una prestazione sanitaria, il modo più semplice e immediato è il call center telefonico valido per tutte le ASL della Regione Abruzzo

  • numero verde 800827827 (solo da rete fissa)
  • numero unico 0872226 (solo da rete mobile)

Se sei iscritto ai servizi on line è possibile prenotare la tua prestazione sanitaria in modo totalmente autonomo a questa pagina: SERVIZI ON LINE

Il Piano Attuativo Aziendale (PAA) è l'atto di programmazione tramite il quale l'Azienda Sanitaria, nei limiti delle risorse disponibili e dei vincoli di pareggio di bilancio regola le proprie attività su base triennale secondo le scadenze del Piano Sanitario Regionale. Nei riquadri in basso è possibile trovare i PAA delle Aziende Sanitarie della Regione Abruzzo.

L'accesso alle prestazioni prenotate attraverso il Cup (fatta eccezione, ovviamente, per quelle in intramoenia) è regolato sulla base delle "classi di priorità" indicate sulla ricetta dal Medico prescrittore, ai sensi della normativa vigente.

Il medico, a seconda della diagnosi, segnala se la prestazione è urgente (U), breve (B), differibile (D) o programmata (P). Questa distinzione permette la prenotazione entro termini diversi: l'urgente entro 72 ore, la breve entro 10 giorni, la differibile entro 30 giorni, mentre la programmata segue le liste di attesa, che possono essere consultate sui siti delle diverse Asl. Consulta il Piano Regionale di Governo delle Liste di Attesa.

Pagina relativa alla consultazione delle liste di attesa 

Portale dell'Agenzia Sanitaria Regionale  (Reportistica e normativa)

Liste di attesa - Guide ed approfondimenti

Liste di attesa - portali aziendali: