Domanda per la procedura di ricambio generazionale (APP) per la pediatria di libera scelta - anno 2024

L’allegato 5 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta 28/04/2022 ha dettato la disciplina per l’attivazione della procedura di Anticipo della Prestazione Previdenziale (APP) al fine di favorire il ricambio generazionale dei medici pediatri.

Graduatoria regionale definitiva dei medici pediatri di libera scelta valida per l'anno 2024

Nel B.U.R.A.T. Speciale n. 206 del 6 dicembre 2023 è stata pubblicata la graduatoria regionale definitiva dei medici pediatri di libera scelta valida per l'anno 2024.

Entro 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva le Aziende USL pubblicheranno, sul proprio sito istituzionale, un Avviso per la predisposizione di graduatorie aziendali di pediatri disponibili all'eventuale conferimento di incarico provvisorio o all'affidamento di sostituzione.

ALLEGATI:

- Graduatoria definitiva pls 2024;

Domanda per la procedura di ricambio generazionale (APP) per i medici di medicina generale – anno 2024.

Domanda per la procedura di ricambio generazionale (APP) per i medici di medicina generale.

L’allegato 5 dell’ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 28/04/2022 ha dettato la disciplina per l’attivazione della procedura di Anticipo della Prestazione Previdenziale (APP) al fine di favorire il ricambio generazionale dei medici di medicina generale.

GRADUATORIA REGIONALE DEFINITIVA DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE VALIDA PER L'ANNO 2024.

Nel BURAT Speciale n. 206 del 06 dicembre 2023 è stata pubblicata la graduatoria regionale definitiva dei medici di medicina generale valida per l'anno 2024.

Entro 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva di cui all'art. 19, comma 5 del vigente A.C.N., le Aziende U.S.L. regionali, pubblicheranno sul proprio sito istituzionale, ai sensi del successivo comma 6, un avviso per la predisposizione di graduatorie aziendali di medici disponibili all'eventuale conferimento di incarico provvisorio, a tempo determinato o all'affidamento di sostituzione.

Abbonamento a Regione Abruzzo - Portale Sanità RSS