Corso di formazione in Medicina Generale 2024-2027

Ai sensi delle disposizioni vigenti, ogni informazione relativa al Concorso ed al Corso verrà pubblicata nella seguente pagina. Le informazioni relative ai dati personali, fornite dall'interessato alla Regione Abruzzo nell'ambito del Concorso e del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale 2024-2027, potranno essere utilizzate e comunicate nel rispetto della normativa sulla Privacy.

____________________________________________

16.05.24 - Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale Triennio 2024-2027. Approvazione Bando di Concorso.

La Regione Abruzzo ha approvato, ai fini dell’accesso al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2024-2027, il Bando di Concorso Pubblico per esami.

Le istanze dovranno essere prodotte, a pena di irricevibilità, tramite la piattaforma web collegandosi al seguente indirizzo: sportello.regione.abruzzo.it (Catalogo Servizi – Sanità). Si precisa che l’accesso alla piattaforma è possibile tramite SPID che dovrà essere di tipo personale e di livello 2.

Le istanze dovranno essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni, previsto a pena di irricevibilità, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La procedura per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dalle ore 00 del giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà automaticamente disattivata alle ore 24 del giorno di scadenza.

DOCUMENTI UTILI:

LINK AL BURAT: https://bura.regione.abruzzo.it/node/896