Indagine sulla qualità percepita dai Degenti

Gent.mo utente,

Il Dipartimento Salute e Welfare della Regione Abruzzo, unitamente alle Asl regionali, sta attuando una serie di iniziative mirate a migliorare la qualità dei suoi interventi, nell’esclusivo interesse dei cittadini.

Una di queste consta nella somministrazione di un questionario ai degenti di alcuni reparti ospedalieri per raccogliere opinioni e suggerimenti sul ricovero.

Effettua il download del questionario da stampare e somministrare in maniera cartacea ai degenti in fase di dimissione

La preghiamo di rispondere con sincerità in quanto il questionario è assolutamente anonimo ed i dati raccolti verranno trattati in forma statistica esclusivamente per migliorare l’assistenza ospedaliera.

Dati generali
Dati di carattere generale.

5. Al momento del ricovero ritiene di aver ricevuto tutte le informazioni necessarie circa le regole e le abitudini di vita nel reparto rispetto a:

10. Durante questo ricovero, Le è mai capitato che esami o altri tipi di accertamento siano stati:

11. Durante la degenza, nei momenti di non autosufficienza, Lei è stato assistito anche da:

(indicare una sola risposta)

14. Le è mai capitato, durante il ricovero, di:

15. Le è mai capitato, durante il ricovero, di assistere a:

16. In base a questa Sua esperienza di ricovero esprima un giudizio circa i seguenti aspetti della degenza:

(0 = insufficiente; 1 = sufficiente; 2 = buono; 3 = ottimo)

17. In particolare come giudica:

(0 = insufficiente; 1 = sufficiente; 2 = buono; 3 = ottimo)

19. Circa il rispetto della Sua persona, Le è mai capitato di:

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE