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AVR - Richieste di assistenza

 

***ATTENZIONE***

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➡️VIDEO SPIEGAZIONE INSERIMENTO CREDENZIALI AVR⬅️

 

--- DOMANDE FREQUENTI ---

  • Cosa vuol dire il messaggio: "NON E' RISPETTATO IL VINCOLO SULL'ESECUZIONE DEL RICHIAMO ED E' SUPERATO IL NUMERO DI RICHIAMI PREVISTO PER IL VACCINO INFL METODICA 1. VUOI CONTINUARE QUESTA REGISTRAZIONE"?

           la scritta in questione è un messaggio assolutamente NON bloccante che con molta probabilità compare in quanto la vaccinazione antinfluenzale viene registrata a meno di 1 anno dall'ultima antinfluenzale.

  • Cosa vuol dire il messaggio: " SEDUTA VACCINALE NON DEFINITA"? 

           il messaggio in questione è solo un avviso per l'utente, che viene informato dall'applicativo che non c'è alcun invito pianificato: il medico può tranquillamente ignorare il messaggio e procedere all'inserimento dei dati.

  • Perché non visualizzo un vaccino (es. FLUAD TETRA) nella lista vaccini?

           in questo caso basta togliere la 'spunta' dalla voce 'In Mag': l'applicativo le permetterà quindi di agire su tutti i prodotti antinfluenzali, chiedendo però l'inserimento manuale del Lotto, Codice AIC9 e della Data di Scadenza.

PER QUALSIASI DOMANDA CHE NON FA PARTE DI QUESTO GRUPPO SOPRA ELENCATO, VI INVITIAMO A COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE INDICANDO IL PROBLEMA RISCONTRATO. 

Ticket
Puoi indicare questo numero per eventuali ulteriori comunicazioni.
Informazioni
Inserire la ASL nella quale si opera.
Inserire il nome del Medico che somministra il vaccino.
Inserire il cognome del Medico.
Indicare il proprio CF
Inserire la tipologia di operatore sanitario.
Contatti
Inserire il numero di cellulare per un eventuale contatto trelefonico.