Graduatoria regionale pediatria di libera scelta anno 2021

Versione stampabileVersione PDF

I medici pediatri che aspirano all’iscrizione nella graduatoria regionale della pediatria di libera scelta devono presentare entro il termine del 31 gennaio 2020 la propria domanda (anche in assenza di modifiche o integrazioni dei titoli) esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo dpf015@pec.regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto SOLO la seguente dicitura: DOMANDA GRADUATORIA PLS.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione delle domande.

La domanda deve essere in regola con le vigenti norme in materia di imposta di bollo dell’importo di € 16,00. Ai fini della relativa dimostrazione dovrà essere debitamente compilato, sottoscritto e trasmesso, in allegato alla PEC, il Modulo Allegato C e sul modello di domanda dovrà essere indicato, nell’apposito spazio, il codice numerico composto da 14 cifre rilevabili dal contrassegno.

PRIMA DI COMPILARE LA DOMANDA SI CONSIGLIA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI

Si allegano la domanda, con i relativi allegati A, B, C oltre alla Informativa per il trattamento dei dati personali che devono essere correttamente compilati in ogni parte e trasmessi a mezzo pec.

Requisiti per l’accesso

I medici pediatri devono possedere, alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda, i seguenti requisiti:

1. cittadinanza italiana o di altro Paese appartenente alla UE. Possono chiedere l’iscrizione i familiari di cittadini europei non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;
  2. diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
  3. iscrizione all’Albo professionale;
  4. diploma di specializzazione in pediatria o in una delle seguenti discipline equipollenti ai sensi della tabella B del D.M. 30 gennaio 1998 e s.m.i.

Possono presentare domanda i medici che nell’anno acquisiranno il diploma di specializzazione, che dovrà essere posseduto ed autocertificato entro il 15 settembre 2020. L’autocertificazione del titolo dovrà esser trasmessa esclusivamente a mezzo PEC alla REGIONE ABRUZZO - Dipartimento Sanità - Servizio Assistenza Distrettuale Territoriale - Medicina Convenzionata e Penitenziaria – all'indirizzo PEC: dpf015@pec.regione.abruzzo.it.

I medici pediatri non devono trovarsi in una delle seguenti situazioni di incompatibilità:

1. fruire del trattamento per invalidità assoluta e permanente da parte del fondo di previdenza competente di cuial Decreto 15 ottobre 1976 del Ministro del lavoro e della previdenza sociale;
  2. fruire di trattamento di quiescenza come previsto dalla normativa vigente. Tale incompatibilità non opera nei confronti dei pediatri che beneficiano delle sole prestazioni della “quota A” del fondo di previdenza generale dell’ENPAM.
Categoria:
Graduatoria pediatri di libera scelta