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Portale del Medico - Servizio di assistenza

Guida al primo accesso al Portale del Medico

Manuale del Portale del Medico

FAQ (domande più frequenti):

1 - Non riesco a visualizzare i miei cedolini o il mio CU

Molto probabilmente si tratta di un blocco dei POP-UP che può essere disattivato cliccando semplicemente sul messaggio di blocco e successivamente autorizzando i pop-up per il Portale del Medico.

2 - Il sito del portale del Medico non risulta accessibile: restituisce un errore di certificato e non risulta essere sicuro

Nella maggior parte dei casi è solo scaduto il certificato di sicurezza del server: NON dipende dal tuo PC. Generalmente è possibile proseguire con la navigazione cliccando sul link "avanzate" o "aggiungi eccezoni" (a seconda del browser utilizzato), in caso ciò non fosse possibile è necessario controllare le impostazioni del proprio antivirus e controllare il "check" "controllo siti https".

3 - Non riconosce le mie credenziali

Il nome utente corrisponde al tuo codice fiscale, inoltre è possibile richiedere il reset della propria password cliccando sul link "hai dimenticato la password?" - in questo modo il sistema invierà una mail con le istruzioni all'indirizzo email indicato in fase di primo accesso.

4 - Non ho mai ricevuto le credenziali di primo accesso

In questo caso, se sei un medico convensionato con il SSR, puoi richiederle compilando la form sottostante. Tieni presente che le credenziali possono essere consegnate SOLO attraverso l'invio di una PEC intestata a te oppure presentandosi muniti di un documento di identità in corso di validità  presso la sede del Dipartimento salute e welfare della Regione Abruzzo in Via Conte di Ruvo a Pescara, previo appuntamento.

 

In caso non sei riuscito a risolvere leggendo quanto scritto in precedenza, ti preghiamo di compilare la form sottostante, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

 

 

RICHIESTA DI ASSISTENZA
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