Tu sei qui

Procedura di assegnazione, ai sensi dell’art. 34, comma 17, ACN, degli incarichi di medico del ruolo unico di assistenza primaria ad attività oraria.

A conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi di medico del ruolo unico di assistenza primaria ad attività oraria pubblicati nel BURAT n. 40 Speciale del 12 aprile 2023 con l’interpello dei medici di cui all’art. 34, comma 5, lettere a), b) e c), A.C.N. 28 aprile 2022, risultano non assegnati gli incarichi elencati nell’Avviso allegato.

Ai sensi dell’art. 34, comma 17, ACN, entro 20 giorni dalla pubblicazione da parte della SISAC del link riportante l’Avviso per il conferimento degli incarichi vacanti di medico del ruolo unico di assistenza primaria ad attività oraria, avvenuta il 31 ottobre 2023, (scadenza 20 novembre) i medici interessati possono presentare domanda di partecipazione secondo i fac-simile allegati A o B, a seconda della categoria di appartenenza, oltre alla dichiarazione sostitutiva di atto notorio di cui all’allegato D.

La domanda, in bollo, compilata e sottoscritta, con i relativi allegati, deve essere inoltrata alle Aziende U.S.L. in relazione agli incarichi vacanti pubblicati esclusivamente a mezzo PEC.

Si allegano:

  • Avviso incarichi di medico del ruolo unico di assistenza primaria ad attività oraria;
  • Allegati A, B, C e D.

 

Categoria: 
Incarichi di medicina generale e pediatria di libera scelta
Tipo di Medico: 
Medici di Medicina Generale