Modalità di inserimento delle istanze di inclusione nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale anno 2023.

Ai fini dell’inclusione nella Graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per l’anno 2023, i medici interessati devono presentare la domanda esclusivamente mediante accesso allo Sportello Digitale della Regione Abruzzo (https://sportello.regione.abruzzo.it) utilizzando Google Chrome o Mozilla Firefox.

Si invita a consultare il “MANUALE PER L’ACCESSO ED USO DELLA PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE ALLA REGIONE ABRUZZO” visionabile in alto a destra della home-page dello Sportello Digitale.

La modulistica da utilizzare per chiedere l’inclusione nella graduatoria può essere scaricata dalla Piattaforma web nella sezione relativa alla domanda di cui trattasi. La stessa modulistica è altresì allegata al presente avviso.

I medici interessati all’inserimento sono invitati, prima di compilare la domanda ed i relativi Allegati A, B, C e D, a leggere attentamente le “AVVERTENZE E ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA E DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE”.

Si ricorda infine che le istanze dovranno essere trasmesse, a pena di esclusione, con la modalità predetta improrogabilmente entro e non oltre la data del 31 gennaio 2022.

Categoria:
Graduatoria medici di medicina generale