Tu sei qui

Graduatorie pediatri di libera scelta

Modalità di inserimento delle istanze di inclusione nella graduatoria regionale dei medici pediatri di libera scelta anno 2023

Ai fini dell’inclusione nella Graduatoria regionale dei medici pediatri di libera scelta valida per l’anno 2023, i medici interessati devono presentare la domanda esclusivamente mediante accesso allo Sportello Digitale della Regione Abruzzo (https://sportello.regione.abruzzo.it) utilizzando Google Chrome o Mozilla Firefox.

Si invita a consultare il “MANUALE OPERATIVO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE ALLA REGIONE ABRUZZO” visionabile in alto a destra della home-page dello Sportello Digitale.

Graduatoria regionale definitiva dei medici pediatri di libera scelta valida per l'anno 2022.

Nel B.U.R.A.T. Speciale n. 194 del 03 dicembre 2021 è stata pubblicata la graduatoria regionale definitiva dei medici pediatri di libera scelta valida per l'anno 2022.

Entro 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva le Aziende USL pubblicheranno, sul proprio sito istituzionale, un avviso per la predisposizione di graduatorie aziendali di pediatri disponibili all'eventuale conferimento di incarico provvisorio o all'affidamento di sostituzione.

ALLEGATI:

- Graduatoria definitiva pls 2022;

- Elenco esclusi;

Approvazione in via provvisoria della graduatoria regionale dei medici pediatri di libera scelta valida per l’anno 2022.

Con determinazione n. DPF020/35 del 28 settembre 2021 è stata approvata, in via provvisoria, la graduatoria regionale dei medici pediatri di libera scelta valida per l’anno 2022.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione sul Portale Sanità, avvenuta in data 29 settembre 2021, i pediatri interessati possono presentare motivata istanza di riesame della loro posizione in graduatoria, secondo il fac-simile allegato, da inviare tramite PEC al seguente indirizzo: dpf020@pec.regione.abruzzo.it.

Allegati: